Archive blockquotes

  • 15/01/2019

    Jim Boeheim

    “E’ un mostro, è difficile difendere contro di lui, è fisicamente un caso a parte. E’ come Charles Barkley ma tira meglio e non è così grasso”.

  • 13/01/2019

    John Calipari

    “Dobbiamo imparare come iniziare le partite, questa cosa sta diventando ridicola. E’ la quinta volta di fila che iniziamo a giocare e veniamo distrutti”

  • 10/01/2019

    Zion Williamson

    “Odio abbastanza essere classificato come uno schiacciatore, coach Krzyzewski non mi avrebbe reclutato se fossi solo quello, ma immagino che la gente da fuori non lo capisca. Ma io non gioco per impressionare la gente, gioco per dare il meglio per me stesso e i miei compagni e per arrivare...

  • 04/01/2019

    Bol Bol

    “Giocare per la scuola dei miei sogni e per il coach Altman, il mio favorito, è stata la parte più bella della mia vita, ma sfortunatamente si è conclusa prima di quanto avrei voluto. Voglio ringraziare tutti quelli che ho incontrato e tutti i tifosi di Oregon, tornerò più forte

  • 02/01/2019

    Steve Alford

    “Ovviamente speravo di vincere di più, ma sono grato per il tempo che ho passato a Westwood. Auguro a questo programma il meglio e spero con il cuore che la community dei tifosi di UCLA faccia quadrato attorno alla squadra, ai giocatori e agli allenatori alla vigilia delle partite di...

  • 23/12/2018

    Bill Self

    “Perdere fa schifo e non è mai bello, ma penso che questa sconfitta ci possa tornare utile se impariamo a non fare gli stessi errori. Odio ammetterlo, ma ci può servire e rivedere questa partita ci farà bene”.

  • 22/12/2018

    Mike Krzyzewski

    “E’ stata una partita dura, molto dura. Difficile segnare per entrambe le squadre, che sono due ottime squadre in difesa che hanno dato il massimo. Il Garden era elettrico, abbiamo battuto un’ottima squadra”.

  • 10/12/2018

    Tom Izzo

    “Dopo queste sei partite, sono davvero orgoglioso dei miei ragazzi. E’ stata una delle più incredibili sequenze di gare che io abbia mai giocato per qualità degli avversari e partite in trasferta, e neanche mia madre avrebbe pensato che l’avremmo chiusa a 5-1”.

  • 03/12/2018

    Jay Wright

    “Mi fa tornare alla mia infanzia, ogni volta che entro in questo palazzo è un’esperienza speciale. E quando la partita inizia, so quanto sarà pazzesca, è una sensazione che mi aspetto e che sento ogni volta”.

  • 26/11/2018

    Bryce Drew

    “Saremo ovviamente molto cauti con il suo infortunio, il ragazzo ha sicuramente un grande futuro nel basket, quindi vogliamo che abbia le migliori cure e organizzeremo il suo rientro al meglio”.

Page 1 of 31