Archive blockquotes

  • 13/05/2019

    John Beilein

    “Grazie a tutti per l’incredibile sostegno che ho ricevuto in questi 12 anni. I nostri fan, impiegati, dirigenti, giocatori e studenti sono fantastici. E’ stata un’avventura pazzesca e spero che vi siano piaciute le nostre squadre tanto quanto sono piaciute a me! Go Blue Forever!”.

  • 12/05/2019

    Tad Boyle

    “Dopo aver raccolto dati nelle ultime due stagioni, pensiamo sia arrivato il momento di cambiare. La libertà di movimento nel gioco è importante e pensiamo che questa modifica aprirà di più il gioco e ridurrà il congestionamento degli spazi verso canestro”.

  • 26/04/2019

    Kyle Guy

    “Charlottesville, voglio solo dirti davvero grazie. Non ti dimenticherò mai. Un giorno troverò le parole. Resterò nel draft, so che è la scelta giusta dopo averci pensato a lungo con la mia famiglia”.

  • 16/04/2019

    Ty Jerome

    “Gli ultimi tre anni sono stati tutto quello che avevo sognato per la mia esperienza al college. Quando coach Bennett mi ha reclutato, mi ha detto che avrebbe sempre fatto di tutto per migliorarmi, fuori e dentro dal campo, e ci è riuscito”.

  • 10/04/2019

    Davide Moretti

    “Il meglio deve ancora venire, e quello che è appena accaduto può solo rendermi più forte e aiutarmi a raggiungere i miei sogni. Sì era un sogno, sì era così vicino.. ma oggi è un nuovo inizio, oggi inizia il mio nuovo capitolo”.

  • 09/04/2019

    Tony Bennett

    “Non so se i miei ragazzi se lo ricordano, ma ho un poster di Rocky nel mio ufficio e gli ho sempre detto: ‘Voglio un’opportunità di combattere per il titolo un giorno, questo è quello che vogliamo tutti’. Questi ragazzi sono venuti qui a combattere e hanno vinto, e sono...

  • 08/04/2019

    Tony Bennett

    “Sapevo che sarebbe stato un anno importante per le nostre vite, sapevo che volevamo tutti arrivare fino a qui, ma certo non ne ero sicuro. Sapevo però che avrebbe segnato la vita di tutti noi e di certo sta andando così”.

  • 07/04/2019

    Chris Beard

    “Abbiamo tirato un sacco di pugni, abbiamo provato qualsiasi cosa in difesa e fortunatamente molte hanno funzionato. Se ci avessero ripreso nel finale, sarebbe stata davvero una lunga estate per me”.

  • 05/04/2019

    Chris Beard

    “Anche in questi giorni con una posta in palio così alta, io sto pensando all’anno prossimo e alla nostra recruiting class che inizierà la settimana prossima. Sono fatto così, non so se è pressione ma sento la responsabilità di continuare a lottare anno dopo anno. Questa è la mia mentalità”.

  • 02/04/2019

    John Calipari

    “Dove altro dovrei andare ad allenare? Non ha niente a vedere con tutti i rumors che ci sono stati, ricevo telefonate ogni anno. Mi hanno offerto questo nuovo contratto e io ho apprezzato molto”.

Page 1 of 34