Home 9 News 9 Bruce Brown Jr si dichiara per il Draft

Bruce Brown Jr si dichiara per il Draft

Autore: Stefano Russillo
Data: 22 Mar, 2018

La guardia di Miami Bruce Brown Jr. si è dichiarato per il Draft Nba, anche se non ha assunto un agente e quindi potrebbe anche tornare al college. Il sophomore è fermo dallo scorso febbraio per un infortunio al piede sinistro che gli ha impedito di giocare anche nel primo turno del Torneo Ncaa.

A inizio stagione i vari Mock lo davano a ridosso se non proprio in lottery, una stagione solida ma non eccezionale dovrebbe garantirgli comunque una chiamata al primo giro. Ecco i suoi numeri in stagione: 11.4 punti, 7.1 rimbalzi, 4 assist, 1.3 palle rubate e 0.8 stoppate con il 41.5% dal campo e il 26.7% da tre.

Articoli correlati

Quei bravi ragazzi… del college
Ncaa basketball - Derek Willis (UK)

Da Myles Davis a Derek Willis, il college basketball è fatto anche di bad boys. C'è chi si ubriaca e Leggi tutto

Miami Hurricanes #8
Ncaa basketball - Bruce Brown - Miami

Un coach capace di fare miracoli, due senior capaci di segnare e andare a rimbalzo e un freshman che quando Leggi tutto

Preview – Miami Hurricanes n.11

Aggiungete alla coppia Brown-Newton la miglior classe di freshmen mai approdata a Miami, mischiate e avrete una potenziale sorpresa della Leggi tutto

ACC – Il centro del college basketball

Le migliori squadre giocano qui. Duke è la favorita, ma ci sono anche i campioni in carica di North Carolina Leggi tutto

Acc/Big Ten, valanga Spartans e Duke clutch

Finisce 11-3 il Challenge tra le due conference con partite molto più divertenti e spettacolari nelle due giornate conclusive.