Home 9 Podcast 9 La scelta di Mannion e l’indecisione di Tapè

La scelta di Mannion e l’indecisione di Tapè

Nico Mannion Arizona St. John's
Autore: Paolo Mutarelli
Data: 8 Apr, 2020

Ventitreesima puntata di March Madness, il nostro podcast sull’Ncaa. In compagnia di Manuel Follis, Riccardo De Angelis e Paolo Mutarelli, abbiamo discusso della scelta di Nico Mannion di andare in Nba, dopo diversi tentennamenti. Per un italiano che va, ce n’è uno che arriva come Francesco Borra, che potrebbe trovare spazio fin da subito a UC Davis. Una conclusione finale su Matt Haarms e la sua decisione di trasferirsi e sull’indecisione di Patrick Tapè che ha deciso di tornare sui suoi passi e andare a Duke. Buon ascolto!

Articoli correlati

March Madness, arriva il podcast sulla Ncaa

News, approfondimenti e curiosità: ecco il primo podcast sul college basketball. Ogni mercoledì una puntata, basta schiacciare play.

March Madness Podcast, 2° puntata sui segreti del Selection Sunday

Il torneo della Big Ten, il derby Duke-North Carolina, gli sviluppi dell'inchiesta Fbi, come funziona il Selection Sunday e un Leggi tutto

March Madness, tutti i segreti del bracket

Nella terza puntata del nostro podcast, regional per regional, tutto quello che c'è da sapere sul torneo: big, cinderella e Leggi tutto

Sorprese e delusioni del First Round

L'upset della storia, una suora novantenne e il fratello di Mike D'Antoni nel quarto episodio del nostro podcast.

Preghiere e buzzer, tutto sul second round

Improbabili protagonisti e star attese, freshman eliminati e freshman ancora in corsa nella quinta puntata del nostro podcast.