Home 9 News 9 Loyola alle Sweet16, avanzano le big

Loyola alle Sweet16, avanzano le big

Autore: Raffaele Fante
Data: 18 Mar, 2018

Ancora fuochi d’artificio in questo secondo turno!

Continua il miracolo di Loyola che supera Tennessee con un jumper di Clayton Custer spinto nel canestro dalle preghiere di Sister Jean.

Michigan elimina Houston con un pazzesco buzzer da 9 metri di Jordan Poole quando ormai il destino dei Wolverines sembrava già scritto a 3.6 secondi dalla fine.

Zack Norvell Jr. é di nuovo protagonista nella vittoria di Gonzaga su Ohio State (28 pt), mentre dura solo un tempo Alabama contro Villanova, che scappa nella ripresa grazie a Mikal Bridges (23 pt) e Donte DeVincenzo (18 pt), Duke e Kentucky battono Rhode Island e Buffalo senza problemi.

Grandissima sfida sotto i tabelloni tra Angel Delgado e Udoka Azubuike. La vince il primo con 24 punti e 23 rimbalzi, ma passa Kansas grazie ai 28 punti di Malik Newman.

Vola alle Sweet16 anche Texas Tech che elimina Florida dopo un match equilibratissimo. Pochi minuti in campo per Davide Moretti.

Articoli correlati

Moore sceglie Texas Tech
Moore sceglie Texas Tech

Buon colpo per Texas Tech che si aggiudica il reclutamento di Khavon Moore, ala atletica (6-8) che...

Hagans lascia Georgia e riapre i giochi
Hagans lascia Georgia e riapre i giochi

Ashton Hagans guardia 5 stelle della classe di reclutamento 2019 in poche ore ha cambiato completamente strada rispetto a quanto Leggi tutto

Jay Wright, la Ncaa chieda aiuto alla Nba
Jay Wright, la Ncaa chieda aiuto alla Nba

Il mitico allenatore dei Villanova Wildcats, Jay Wright, nel corso di un podcast condotto da Jon Rothstein, parlando dello scandalo Leggi tutto

Holtmann coach of the year in Big Ten
Holtmann coach of the year in Big Ten

Chris Holtmann, appena arrivato da Butler, ha vinto il riconoscimento come coach of the year della...

GM Nba, Porter se può deve giocare
GM Nba, Porter se può deve giocare

Più di 10 general manager ed executives della Nba avrebbero riferito a Espn che il loro consiglio per la superstar Leggi tutto