Home 9 Podcast 9 Con Remy Martin, Kansas diventa pericolosa

Con Remy Martin, Kansas diventa pericolosa

Remy Martin Arizona State transfer Kansas
Autore: Paolo Mutarelli
Data: 19 Mag, 2021

Nuova puntata di March Madness, dove parliamo di alcuni movimenti di mercato che possono cambiare le gerarchie della prossima stagione. Il prospetto cinque stelle Patrick Baldwin Jr snobba Duke e vola dal padre nella piccola Milwaukee University dell’Horizon League. I motivi e gli spunti di riflessione su un tipo di scelta sempre più frequente. Kentucky continua a lavorare nel Portal e si porta a casa anche il nano di Georgia Sahvir Wheeler, mentre Gonzaga si prende il terzo recruit 5 stelle della sua classe con Nolan Hickman. Chiudiamo con Kansas che fa il botto, prendendo Remy Martin da Arizona State, assicurandosi un potenziale giocatore dell’anno. Buon ascolto!

Articoli correlati

Juzang, Abmas e gli altri: Preseason Top 10 delle guardie
Juzang

Grandi scorer, floor general, funamboli: abbiamo scelto le nostre 10 guardie preferite delle prossima stagione, a partire da Johnny Juzang.

Kentucky cambia volto, transfer e tiro da tre
BasketballNcaa-Kentucky

Nuova puntata di March Madness: Kentucky cambia strategia e punta sui transfer, Remy Martin entra nel Portal per spostare gli Leggi tutto

Josh Christopher, il mamba di Arizona State
BasketballNcaa - Josh Christopher

Josh Christopher è una fialetta di nitroglicerina. Arizona State e Bobby Hurley stanno dimostrando di saperla maneggiare con cura.

Drew Timme e la Top 5 dei primi due giorni
Drew Timme Gonzaga

C'è chi ci ha messo un attimo per farsi notare e Drew Timme è uno di questi. Le migliori 5 Leggi tutto

Le migliori 10 guardie della Ncaa 2020-21
Jared Butler Baylor at Texas guardie della Ncaa

Jared Butler guida la nostra lista con le migliori 10 guardie della Ncaa. Ma c'è tantissima qualità oltre il leader Leggi tutto