Home 9 News 9 March Madness, la programmazione di Fox Sports

March Madness, la programmazione di Fox Sports

Autore: Raffaele Fante
Data: 21 Mar, 2018

Saranno quasi tutte in diretta su Fox le partite della March Madness: 11 incontri a partire dalle Sweet16 per arrivare alla finale che assegnerà il titolo, che si disputerà nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 aprile.

Tra giovedì 22 e venerdì 23 marzo in diretta su Fox Sports HD (canale 204 di Sky) le prime due semifinali dei regional Nevada-Loyola Chigago (alle 00.05) e Gonzaga-Florida State a seguire.

Tra venerdì 23 e sabato 24 marzo sempre in diretta altre due semifinali con Kansas-Clemson (alle 00.05) e a seguire Duke-Syracuse.

Sabato 24 marzo alle 00.30 poi ci sarà la finale di un Regional in lieve differita in italiano, seguita dalla seconda finale.

Domenica 25 marzo alle 20.15 la terza finale in diretta in italiano, seguita all’1.30 dalla differita della quarta e ultima finale dei Regional.

Le Final Four saranno in diretta da sabato 31 marzo con le due semifinali. Dalle 23.30 lo studio condotto da Alessandro Mamoli con i suoi ospiti Tommaso Marino e Teo Soragna.

La finalissima sarà in diretta su Fox Sports nella notte tra lunedì e martedì alle 3.30.

Articoli correlati

Ncaabasket è cresciuto. Nasce basketballncaa.com
Villanova - 2016 champion

Ci siamo! È finalmente online basketballncaa.com, un progetto partito all'inizio del 2013 come ncaabasket.net. Oggi come allora, l'idea è sempre Leggi tutto

Il riassunto della stagione
Ncaa basketball - Lonzo Ball - UCLA

In attesa della guida di BN, ecco una sintesi di 4 mesi di partite: i giocatori, le squadre e i Leggi tutto

Miami Hurricanes #8
Ncaa basketball - Bruce Brown - Miami

Un coach capace di fare miracoli, due senior capaci di segnare e andare a rimbalzo e un freshman che quando Leggi tutto

ACC, la rivincita di Duke

I Blue Devils trionfano dopo 5 anni di astinenza grazie al duo Kennard-Tatum. Uno strepitoso Colson non è riuscito nell'impresa Leggi tutto

I campioni dei tornei di conference

Dall'ACC alla SWAC, da Kentucky a Princeton, ecco un recap completo su come sono andati tutti i tornei, dai più Leggi tutto