Home 9 News 9 Matt Mooney ha scelto Texas Tech

Matt Mooney ha scelto Texas Tech

Autore: Riccardo De Angelis
Data: 15 Mag, 2018

Texas Tech ha battuto la concorrenza di Creighton e Northwestern assicurandosi Matt Mooney, grad transfer in uscita da South Dakota. Un innesto molto importante per il reparto guardie di coach Beard, che potrà contare su una nuova bocca da fuoco da 18.7 punti di media nella passata stagione. I Red Raiders hanno ancora una scholarship da spendere e sono in prima fila fra le pretendenti al 4-star Keonte Kennedy, guardia smarcatasi dal commit con Xavier dopo l’addio di coach Mack.

Articoli correlati

Moretti, sono qui per ripartire da zero

E' il più forte tra gli italiani arrivati quest'anno in Ncaa. Il 'Moro' ci racconta la sua vita in Texas, Leggi tutto

La due giorni di fuoco di Keenan Evans

Keenan Evans ha fatto fuoco e fiamme nelle ultime partite, dominando prima contro Boston College e poi contro Northwestern. Ecco Leggi tutto

Da Arizona State a TCU, ecco le sorprese

I Sun Devils sono al top, ma anche altre squadre hanno iniziato la stagione oltre le previsioni. Eccone 10, con Leggi tutto

Caos nelle conference e nuovi protagonisti
Deandre Ayton (Arizona)

Big in forma, delusioni e volti nuovi da tenere d'occhio. Tutti gli spunti più interessanti della settimana nel nostro recap.

In mezzo ai migliori, Moretti e la Big 12

Devonte' Graham, Trae Young, Jevon Carter...la guardia italiana ha già affrontato alcune tra le migliori PG dell'Ncaa. Vediamo com'è andata.