BasketballNcaa

Self, mai incontrato nessuno forte come Villanova

“Ci hanno dominati dalla palla a due. E dopo aver preso i primi pugni, non ci siamo mai rialzati”: è l’analisi di Bill Self, coach di Kansas della semifinale contro Villanova da lui definita “la miglior squadra contro cui abbia mai giocato”.

“Sotto 9-2 ho pensato ‘ok, ci servono un paio di possessi fatti bene’. Sotto 22-4 ho pensato ‘oh mio Dio, siamo in campo da 7’ e ora ci serve la partita perfetta per rientrare”, ha detto Self. “Ho provato a incoraggiare i miei ragazzi – ha aggiunto – dicendogli che non avrebbero tirato sempre così, ma la realtà è che non hanno mai rallentato”.

“Mi spiace per Kansas – il commento di Jay Wright – sono una grande squadra. Ma noi abbiamo segnato sempre, è stata una di quelle serate”.

Exit mobile version