Tutte le squadre della March Madness 2022

Una March Madness che più incerta non si può, con tante squadre che possono arrivare fino in fondo e tante Cinderella pronte a far esplodere tutti i bracket. La follia di marzo è sempre piena di sorprese ma questa volta davvero ci sono pochissime certezze, a partire dalle 4 squadre con il seed #1: Gonzaga, Arizona, Kansas e Baylor  sono senz’altro tra le favorite per la vittoria finale, ma hanno punti deboli che in partita secca possono costare carissimo. Dietro di loro, ci sono college come Purdue, Kentucky, Auburn che vogliono arrivare alle Final Four. E poi c’è Duke, con l’ultimo torneo di coach K

Ma non solo le big, nella nostra guida troverete la presentazione delle squadre una per una, compresi i giocatori da tenere d’occhio o che si sono fatti notare in stagione, dai talenti da Nba ai fenomeni delle mid major.
C’è di tutto infatti tra le 68 squadre che giocheranno le 67 partite del Torneo, a partire dai First Four per finire con le Final four di New Orleans del 2 e 4 aprile.

Curiosità, statistiche, aneddoti, coach che sanno fare strada e minuscoli college all’esordio: nella nostra guida troverete tutto quello che vi serve per compilare il bracket e unirvi al gruppo di basketballncaa.com. Ma vi avvisiamo: quest’anno sarà davvero difficile azzeccare i pronostici fin dai primi turni.

Ecco tutte le squadre.