Home 9 Mep 9 Videobombing e buzzer incredibili

Videobombing e buzzer incredibili

Autore: Redazione BasketballNcaa
Data: 5 Mar, 2018

Difficile trovare un’impresa del genere. Il buzzer contro Saint Joseph’s ve l’abbiamo fatto vedere settimana scorsa, poi c’è stato quello contro Massachusetts ma, non contento, Ian Boyd ne ha realizzato un altro. Tre in fila per tre vittorie di George Mason sulla sirena.

 

Finale della Big Ten. Canestro è quando palla entra.

 

A proposito di finale, nei festeggiamenti post vittoria si è messo in mostra il freshman dei Wolverines Jordan Poole, in un videobombing da antologia ai danni di Jim Delany, il commissioner della Big Ten.

 

Anche i grandi coach come Bill Self ogni tanto perdono la calma

 

Come rendere indimenticabile una Senior Night? Rilanciando con una proposta di matrimonio, come ha fatto Keonta Vernon di GCU.

 

A Matt Haarms di Purdue saltano i nervi durante la semifinale con Penn State: la reazione di Carsen Edwards vale più di mille parole.

 

C’è chi invece ha bisogno della sua routine come Lovel Cabbil di Liberty che quando segna ha bisogno di dare il “cinque” ai compagni. Anche se loro non ci sono…

 

 

Chiudiamo con qualche bella azione, giusto per non farvi perdere il ritmo. Wisconsin è famosa per tante cose ma non per le giocate atletiche: non ditelo a Khalil Iverson, però.

 

A proposito di schiacciate, Lindell Wiggington ha realizzato l’inchiodata dell’anno contro Oklahoma.

 

Chiudiamo con una parentesi dalla High School. Questo è il finale di Ardsley HS contro Tappan Zee HS.

 

Il match è un division championship e chi segna è Julian McGarvey, che a 3.9 secondi dalla fine, con la sua squadra sotto di 2 aveva sbagliato 2 tiri liberi. Diciamo che si è riscattato. (Sì, ve lo facciamo rivedere da un’altra angolazione)

 

 

Articoli correlati

Da Michigan a Timme: chi ha vinto la Draft Deadline?

Michigan piange, Gonzaga ride con il ritorno di Drew Timme. A March Madness facciamo vincitori e vinti della Draft Deadline

Gonzaga attende Drew Timme per l’ultimo ballo

A March Madness parliamo di come cambiano le prospettive di Gonzaga in base al possibile ritorno di Drew Timme, di Leggi tutto

Draft NBA 2022: torna Caleb Love, Kansas smobilita
Draft Nba 2022 - Caleb Love

Caleb Love torna a Chapel Hill e ritarda un anno il suo ingresso in Nba. Quali giocatori si sono dichiarati Leggi tutto

Saint Peter’s: metà Cinderella, metà pavone
Saint Peter's

Saint Peter's è la Cinderella che nessuno aveva visto arrivare. A March Madness scopriamo la loro storia e pronostichiamo le Leggi tutto

Da Auburn ad Arizona: il punto sulle Big in vista di marzo

A March Madness parliamo di upset e di big. UConn sorprende 'Nova e da Auburn a Zona facciamo il punto Leggi tutto