Quote by Coach che amano ballare e il solito Zion

Dacci anche oggi il nostro Zion quotidiano

 

Fisico, schiacciate, talento e tanto hype per Williamson in ottica Draft Nba come non lo si vedeva dai tempi di un tale LeBron James. C’è già chi ha iniziato a paragonarlo a sua maestà “The King”. A noi di BasketballNcaa non piacciono i paragoni e ci limitiamo semplicemente a far notare alcune similitudini…

 

A proposito di schiacciate. Forse vi siete persi il fatto che nella Pac12 c’è Zylan Cheatham che ogni settimana decide di lasciare una chicca… vedere per credere.

 

Visto che siamo in tema dunk. Questa è per la serie “quando la schiacciata diventa un rituale pre-partita”. Esegue Tennessee.

 

Non tutte le slam dunks escono con il buco…ehm con il giusto passaggio. Per informazioni chiedere a Seventh Woods di North Carolina

 

Questa settimana di college basket ha visto i coach particolarmente protagonisti sul parquet, o meglio sul dance floor…

Will Wade, coach di LSU, festeggia così la partenza con un record di 4-0 dei suoi Tigers nella SEC

 

Non è da meno coach Gregg Marshall di Wichita State che avanza la propria candidatura per l’edizione Usa di Ballando con le Stelle

 

C’è, poi, un ex-alunno dell’Università del Texas che lasciato il college ha preso la strada dei Premi Oscar. Ma non ha mai abbandonato il sogno di essere un coach prima o poi. Chi è? Matthew McConaughey!

 

Quando si dice “entrare nel personaggio”…

 

A proposito di interpretazioni: ecco come a TCU hanno deciso di mettere in scena l’assegnazione di una scolarship per uno dei suoi walk-on.

 

Vi lasciamo con una triplice speranza: che la vostra settimana sia felice come lo spogliatoio di Syracuse dopo l’upset ai danni di Duke

 

Più allegra dei tifosi di Duke post il clamoroso upset subito contro gli Oranges

 

Ed esaltante come un qualsiasi Ja Morant che vola a canestro