Quote by Final Four e vincitrice?

02/11/2018

Raffaele Fante: Kansas, Kentucky, Virginia e Duke direbbe la logica. Che per fortuna nell’Ncaa non ci piglia mai e speriamo sia ancora così. Per la vittoria Kentucky è la più profonda di tutte, difende, ha il frontcourt più forte e tanto talento e alternative tra i piccoli.

Riccardo De Angelis: Kentucky, Gonzaga, Virginia, Kansas State. Vincente Kentucky.

Paolo Mutarelli: Ricetta per la Final Four. Una blue blood: Gonzaga. Una squadra che sboccia a marzo: Michigan State. Una cinderella: Marshall. E la squadra discontinua durante la stagione che spacca i culi a marzo: Syracuse. Ci mancherebbe la quota Follis ossia Louisville, però fa niente. Detto questo… vince Kansas.

Giulio Scopacasa: Villanova, Duke, Kentucky e Virginia. Vincente Kentucky

Giovanni Bocciero: Gonzaga, Virginia, North Carolina e a sorpresa Indiana. Anche se è presto per fare questo pronostico credo fortemente in Virginia, che ha qualche conto in sospeso con la fortuna.

Fabio Cro: Duke, Kansas, Nevada, Kentucky. Vincente Kentucky

Manuel Follis: Kansas, Duke, Virginia e Syracuse. Eliminazione a sorpresa di UK e Kansas finalmente al titolo.

Stefano Russillo: Alla F4 due programmi dal sangue blu con il giusto mix tra freshmen di talento e veterani d’esperienza come Kansas e Kentucky e due quote sorpresa (mica tanto) come Nevada e Tennessee. Per la vittoria previsione realista? Kansas. Previsione da romanticone del college basket? Nevada.

Michele Robatto: come si fa a pronosticare una F4 senza sapere i Regionals??!! Basandosi sulla preseason dico Duke, Gonzaga, Kansas e Nevada (se aggiusta la difesa). Poi vincono i Blue Devils e viva l’hype!