É tornato March Madness! Con Pablo, il Fante e il Follis andiamo ad iniziare a svelare i grandi temi della prossima stagione di college basketball. Partiamo dai campioni in carica di UConn che subito dividono: possono essere la prima squadra da Florida 2006-07 a fare il back to back oppure partono più indietro rispetto alle favorite? Duke, Kansas e Purdue sembrano allineare i conduttori: soprattutto la prima sembra essere la squadra più completa in assoluto, mentre su le altre ci sono più punti di domanda. Texas e St John’s sono chiamate a due stagioni di livello, viste le aspettative create in estate, mentre assaggeremo presto i primi effetti del riallineamento con il passaggio di Houston in Big 12. Siete pronti per la nuova stagione? Questo è solo l’inizio.
*Abbiamo provato a fare il massimo per sistemare l’audio del Follis, ma le scarse risorse del NIL non ci hanno permesso di fare di meglio.
March Madness è uno dei podcast di BasketballNcaa.com, insieme a We Got Game, dedicato al college basket con le notizie, curiosità, approfondimenti provenienti dal mondo NCAA. Dalle future stelle Nba ai ragazzi italiani che hanno deciso di giocare e studiare negli Stati Uniti, dalle grandi università ai college sconosciuti, raccontiamo tutto quello che accade nel campionato di pallacanestro più grande del mondo. Il podcast è disponibile su Spotify, Spreaker e gli altri aggregatori di podcast, oltre che sul nostro sito. March Madness è uno dei trentasei programmi che fanno parte dell’universo di The Cutting Edge Radio, la voce tagliente e all’avanguardia sullo sport americano in italiano. Ogni mercoledì mattina sarà disponibile la nuova puntata: durante la stagione sulle partite della notte e i fatti più buffi, curiosi e interessanti della settimana, durante l’off-season sulle scelte dei migliori prospetti, sui transfer e le nuove panchine.