Home 9 Podcast 9 Il quintetto dei giocatori in ascesa

Il quintetto dei giocatori in ascesa

BasketballNcaa - Miles McBride
Autore: Paolo Mutarelli
Data: 16 Dic, 2020

Nuova puntata di March Madness. Alcuni ce li aspettavamo, altri un po’ meno, abbiamo parlato di cinque giocatori in rapida ascesa, anche in ottica Draft. Miles McBride di West Virginia sembra il più probabile in questo senso, ma anche Zach Freemantle di Xavier e Eugene Omoruyi di Oregon potrebbero entrarci in un futuro. Missouri sembra essere la squadra più rodata dell’intera Sec, è imbattuta con un paio di upset nel curriculum, mentre Pittsburgh ha un Justin Champagnie su cui costruire. Buon ascolto!

Articoli correlati

Da Edwards a Florida, le partite da seguire
Anthony Edwards - Georgia

Primo vero test per Anthony Edwards e Georgia e due gare da "prova del 9" per Florida. Ecco 5 gare Leggi tutto

Top 25 – N. 24 – Xavier
Xavier 2020

Quattro ritorni e un transfer prezioso. A Travis Steele basterà la leadership di Naji Marshall per portare Xavier al torneo?

Top 5 SF: Nwora vuole essere il migliore

Ecco la nostra cinquina delle migliori ali piccole della prossima stagione (fra chi torna al college), più cinque outsider.

Zombie Xavier vuole un posto al ballo

Trainata da Naji Marshall, Xavier è tornata dall'oltretomba vincendo 5 gare nella Big East. E ora il suo CV può Leggi tutto

Villanova, i nodi vengono al pettine

Nova aveva disputato un grande gennaio ma ora è reduce da tre sconfitte consecutive. E le risorse per reagire non Leggi tutto