Home 9 Podcast 9 Iowa State acchiappatutto nel Portal

Iowa State acchiappatutto nel Portal

Autore: Paolo Mutarelli
Data: 18 Mag, 2022

A March Madness The Offseason dedichiamo l’inizio di puntata a ciò che è successo stanotte nella Nba Lottery. Saranno gli Orlando Magic a scegliere con la No.1 e gli Oklahoma City Thunder subito dietro. Chi sarà la prima scelta assoluta e dove potrebbe essere scelto il nostro Paolo Banchero? Parliamo di una Iowa State scatenata nel transfer portal: quattro arrivi, tutti da squadre di mid major di altissimo livello come VCU, Temple o St.Bonaventure. I Cyclones, storicamente, sono una squadra capace di pescare molto bene nel portal e questi arrivi certificano il solito altissimo livello della Big 12, anche per il prossimo anno. Chiudiamo con uno sguardo verso il futuro: diverse squadre di Division I come Virginia o Butler verranno a giocare delle esibizioni estive in Europa, ma soprattutto in Italia. Buon ascolto! 

March Madness è uno dei podcast di BasketballNcaa.com, insieme a We Got Game, dedicato al college basket con le notizie, curiosità, approfondimenti provenienti dal mondo NCAA. Dalle future stelle Nba ai ragazzi italiani che hanno deciso di giocare e studiare negli Stati Uniti, dalle grandi università ai college sconosciuti, raccontiamo tutto quello che accade nel campionato di pallacanestro più grande del mondo. Il podcast è disponibile su Spotify, Spreaker e gli altri aggregatori di podcast, oltre che sul nostro sito. March Madness è uno dei trentasei programmi che fanno parte dell’universo di The Cutting Edge Radio, la voce tagliente e all’avanguardia sullo sport americano in italiano. Ogni mercoledì mattina sarà disponibile la nuova puntata: durante la stagione sulle partite della notte e i fatti più buffi, curiosi e interessanti della settimana, durante l’off-season sulle scelte dei migliori prospetti, sui transfer e le nuove panchine.

Articoli correlati

Armando Bacot torna a UNC e Davis festeggia

North Carolina potrà contare ancora su Armando Bacot. A March Madness parliamo di transfer strani, eccezionali ritorni e ACC promettenti

MM 2021 | #4 Virginia Cavaliers
sam hauser - virginia - basketballncaa

Non ha la solita difesa ma Virginia resta una delle favorite a una lunga corsa al Torneo. Grazie a una Leggi tutto

Baylor domina in Big 12 ed è l’anti Gonzaga
BasketballNcaa - Baylor Bears

Jared Butler schianta Kansas e Baylor sembra essere l'unica al livello di Gonzaga Questo e altro nella nuova puntata di Leggi tutto

Champagnie e Robbins, protagonisti inattesi
Justin Champagnie Pitt Syracuse

Minnesota riporta Michigan sul pianeta Terra con un Liam Robbins fantastico. Justin Champagnie umilia una Cuse orrida. Le pagelle.

La Preseason Top 25 di BN
Corey Kispert Gonzaga Preseason Top 25

Dalla onnipresente Gonzaga alla scommessa Louisville: vi presentiamo la Preseason Top 25 della redazione di BN.