Quote by Zion in versione Shiro e il buzzer di Mannion

Apriamo con la solita esclusiva targata BasketballNcaa: abbiamo già un vincitore per la categoria “Miglior Nome del College”. The winner is…

 

Sicuri che Zion Williamson valga la prima scelta al prossimo Draft Nba? Noi di BN siamo convinti che il ragazzone abbia un futuro più luminoso nella pallavolo…

 

No dai, forse è meglio se il buon Zion si dedica alla palla a spicchi…

 

In settimana partita di cartello tra Michigan e North Carolina: due programmi dal sangue blu, due istituzioni del college basket, prospetti Nba in campo e ovviamente basket di alto, anzi altissimo livello…

 

Per la cronaca hanno vinto i Wolverines. Merito della squadra? Merito di coach John Beilein? Ovviamente no! Solo dei suoi tifosi

 

Non conoscete Gritty? Davvero non sapete chi sia? Ma è la nuova, nuovissima mascotte dei Philadelphia Flyers della NHL che ha deciso di presentarsi così al mondo del college basket

 

ESPN, in settimana, ci ha tenuto a farci sapere che Louisville gode di grande considerazione all’interno del broadcast

 

Non sappiamo se Brad Davison di Wisconsin avrà un futuro da professionista nella pallacanestro, ma siamo certi che lo potrà avere come stuntman ad Hollywood

 

Non solo in Italia: anche negli States l’hype per vedere l’anno prossimo il nostro Nico Mannion in maglia Arizona è alto. Nel frattempo lui si diverte a vincere così le partite:

 

Ok, arriva finalmente il momento che stavate aspettando tutti: la top3 delle migliori giocate della settimana. Oggi versione “best dunk”, scegliete voi, ovviamente, la vostra preferita.

Iniziamo con il prospetto Nba Ja Morant di Murray State

 

Proseguiamo con Mustapha Heron di St. John’s

 

E concludiamo con Zylan Cheatham di Arizona State (ora tocca a voi scegliere la migliore)