Home 9 Podcast 9 Uragano Gonzaga: contro UCLA non c’è storia

Uragano Gonzaga: contro UCLA non c’è storia

Autore: Paolo Mutarelli
Data: 24 Nov, 2021

Nella quarta puntata della quarta stagione di March Madness, parliamo della dominante vittoria della #1 Gonzaga contro la #2 UCLA. A Las Vegas non c’è storia: dopo dieci minuti i Bulldogs sono scappati via e non si sono guardati più indietro. Tanti i protagonisti: dal sistema creato da Mark Few, capace di cambiare molti interpreti senza perdere di efficacia, a Andrew Nembhard sempre più leader del backcourt, arrivando fino al dominio su entrambi i lati del campo di Chet Holmgren e un Drew Timme sempre più universale. Preoccupante il modo in cui i Bruins si sono sciolti alla prima difficoltà della partita, soprattutto dopo la grande prova fatta contro Villanova. Parliamo dell’effetto traino di Gonzaga nei confronti di una WCC sempre più sorprendente e analizziamo i possibili accoppiamenti e temi dello scontro di giovedì notte tra Gonzaga e la Duke di Paolo Banchero. Chi vincerà? Noi abbiamo fatto i nostri pronostici. Buon ascolto

March Madness è uno dei podcast di BasketballNcaa.com, insieme a We Got Game, dedicato al college basket con le notizie, curiosità, approfondimenti provenienti dal mondo NCAA. Dalle future stelle Nba ai ragazzi italiani che hanno deciso di giocare e studiare negli Stati Uniti, dalle grandi università ai college sconosciuti, raccontiamo tutto quello che accade nel campionato di pallacanestro più grande del mondo. Il podcast è disponibile su Spotify, Spreaker e gli altri aggregatori di podcast, oltre che sul nostro sito. March Madness è uno dei trentasei programmi che fanno parte dell’universo di The Cutting Edge Radio, la voce tagliente e all’avanguardia sullo sport americano in italiano. Ogni mercoledì mattina sarà disponibile la nuova puntata: durante la stagione sulle partite della notte e i fatti più buffi, curiosi e interessanti della settimana, durante l’off-season sulle scelte dei migliori prospetti, sui transfer e le nuove panchine.

Articoli correlati

Chet Holmgren sfida Banchero con difesa e versatilità
Chet Holmgren - Gonzaga

Brilla per la sua presenza intimidatoria, ma sa anche palleggiare e tirare. Gonzaga si gode l'esordio della star Chet Holmgren.

Da Stefanini a Del Cadia: le ultime sugli italiani

Nuova puntata di March Madness: tutti i movimenti degli italiani. Da Stefanini a Del Cadia, passando per Acunzo, Binelli e Leggi tutto

Chet Holmgren l’alieno che fa sognare Gonzaga
Chet Holmgren

È alto 216 cm per 88 kg. Il talento numero 1 della classe 2021 ha scelto Gonzaga. Ecco chi è Leggi tutto

BYU punta in alto con Matt Haarms

Un programma particolare, regole bizzarre e una religione dominante. A BYU arriva Matt Haarms, uno dei migliori lunghi della nazione.

Corey Kispert, Gonzaga ha trovato un leader
Corey Kispert - BasketballNcaa

Il junior Corey Kispert ha preso per mano Gonzaga. Ha lavorato in estate con Joe Harris e ora è pronto Leggi tutto