BasketballNcaa

Le big tremano ma avanzano tutte

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Le pretendenti cinderelle ci hanno provato e per almeno 5 minuti in ogni match hanno illuso i rispettivi tifosi di potercela fare, ma alla fine i pronostici sono quasi sempre stati rispettati e, quando non è avvenuto, si è trattato di falsi-upset.

Nell’East Regional, soffre solo Virginia contro UNC Wilmington, mentre Villanova alla lunga prende il largo su Mount Saint Mary’s, mentre Wisconsin si scrolla di dosso i problemi della fase finale della Big Ten superando il turno contro Virginia Tech.

Il West Regional è terra di Gonzaga che non si fa impressionare dal buon inizio di South Dakota State, ma tante altre big fanno più fatica, da Notre Dame contro l’ostica Princeton a Florida State e West Virginia contro FGCU e Bucknell. Eliminata, ma non a sorpresa Maryland, sconfitta da Xavier mentre Arizona gioca una partita quasi perfetta contro North Dakota.

Solo due partite nel Midwest con le favorite Iowa State e Purdue che hanno la meglio sull’orgoglio di Nevada e Vermont.

L’unica vera sorpresa è andata in scena nel South Regional dove Middle Tennessee batte Minnesota, ma stavolta senza mandare in frantumi il bracket di milioni di persone come l’anno scorso, visto anche BN aveva previsto l’upset. Tutto facile invece per Butler contro Winthrop.

Ecco tutto quello che è successo Regional per Regional[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

[/vc_column][/vc_row]

Exit mobile version