Il big match tra UCLA e Orgeon è stato intenso (ve l’abbiamo raccontato qui). Ma anche parecchio spettacolare grazie a Dillon Brooks.
Ecco questo forse non è “spettacolare” nel senso esatto del termine, ma nella vittoria di North Dakota State su Denver c’è stato anche questo…
L’anno scorso prendevano in giro Chinanu Onuaku perché batteva i tiri liberi dal basso. Sicuri che non funzioni? Chiedetelo a mister “39 di fila” Canyon Barry, record ogni epoca per Florida.
Per questo fatto invece UCLA ha dovuto pubblicamente chiedere scusa. Colpevole? La mascotte Joe Bruin…
Come dite? Non avete visto bene? Ok…
Qui invece siamo al più classico “oltre al danno la beffa“. Non commentiamo nemmeno le immagini. Ma guardate fino alla fine…
Veniamo ora al big match tra Duke e North Carolina (vi abbiamo raccontato anche questo nel dettaglio), derby molto sentito che ha scatenato la fantasia dei tifosi. Quelli dei Tar Heels qui trollano Grayson Allen…
Come è andata a finire lo sapete. Il Cameron Indoor Stadium, la casa di Duke, era rovente e ha dato una spinta ai Blue Devils. Che a fine gara hanno voluto ringraziare
I ringraziamenti non sono sprecati, visto che come potete vedere i tifosi di Duke hanno preso calorosamente la vittoria contro North Carolina
Tornando per un momento a Grayson Allen, pensate davvero che sia l’unico che ha il problema dello sgambetto facile? Anche Nick Ward di Michigan State si è beccato un tecnico.