Quote by Obama, premi Oscar e super Mannion

È stata la settimana di Duke-North Carolina la partita più importante e seguita del college basket e il solito Zion Williamson ha rubato la scena a tutti…questa volta, però, senza schiacciate o giocate spettacolari ma facendo esplodere le sue Nike (per la gioia del titolo sportivo che il giorno dopo a Wall Street ha bruciato 1.1 miliardi di dollari).

 

Senza Zion, i riflettori si sono spostati immediatamente su Barack Obama che è stato l’altro grande protagonista del match al Cameron Indoor Stadium!

 

Sul parquet, come vi abbiamo raccontato, UNC ha asfaltato Duke e Roy Williams e i suoi ragazzi non si sono fatti sfuggire l’occasione di festeggiare come si deve negli spogliatoi dei rivali…

 

L’MVP del match? Luke Maye che, a giudicare dalle immagini, non si è fatto impensierire nemmeno un pò dai Cameron Crazies e a fine gara ha piazzato una prestazione da 30+15!

 

A proposito di coach che festeggiano: Will Wade, dopo l’upset ai danni di Tennessee, prima si contiene…poi con molta sobrietà si esalta per la vittoria della sua LSU!

 

Decisamente meno contento di Wade è Chris Mack , coach di Louisville, vedere per credere!

P.s: vi invitiamo a leggere il labiale!

 

C’è poi Geno Crandall di Gonzaga che manda fuori di testa gli avversari con semplicità…

 

Il suo compagno di squadra Brandon Clarke, invece, si diverte a fermare così i rivali

 

Harvard-Yale nella Ivy League è una rivalità a dir poco sentita, Bryce Aiken ha deciso di mettere la sua personale firma su questa partita

 

È stata la notte degli Oscar e ci teniamo a informavi che Mahershala Ali prima di essere uno dei vincitori della famosa statuetta è stato anche un giocatore di culto nell’Ncaa

 

Come NON tifare nel modo giusto la propria squadra? Chiedetelo ai tifosi di Georgia che fanno guadagnare un tecnico ai danni della propria squadra con il lancio di un semplice peluche!

 

A proposito di tifosi: quelli di Syracuse hanno fatto registrare il nuovo record all-time di spettatori per una partita di Division I: 35.642!

 

Nel frattempo il nostro Nico Mannion ne ha messi 46 con scioltezza: Nico Arizona aspetta te!

 

Chiudiamo con il solito augurio settimanale: che il vostro inizio settimana sia spumeggiante come un Remy Martin a campo aperto!