Ecco la Guida 2024 di Basketballncaa.com che vi racconta il torneo di basket più grande e divertente che ci sia. Da Drake fino a Purdue, saranno come sempre 67 partite piene di sorprese e grandi giocate (che troverete nel racconto del Torneo) in una March Madness davvero difficile da pronosticare.
Purdue, UConn e Houston partono davanti a tutte ma il percorso non sarà facile e non sono le uniche big ad avere chance per arrivare fino in fondo. Il parco di 68 squadre presenti è molto equilibrato e potrà dare vita ad una March Madness incerta e pronta ad essere sconvolta dagli upset.
Ci sono sempre ovviamente tanti grandi talenti che trovate nella sezione relativa ai prospetti Nba e anche nel nostro Super Mock Draft, una classifica originale di basketballncaa.com stilata prendendo in considerazione i principali mock americani.
Non può mancare il tabellone, il bracket challenge su Espn e il calendario. Ora non resta che godervi lo spettacolo della March Madness fino alla finale di Phoenix dell’8 aprile.