Home 9 Non categorizzato 9 Duke e Kansas regine per una notte

Duke e Kansas regine per una notte

Autore: Manuel Follis
Data: 7 Nov, 2018

[vc_row][vc_column][vc_column_text]La stagione è ancora lunga, ma la prima notte di college basketball ha detto che Duke e Kansas sono le attuali regine della Ncaa. I Blue Devils hanno strapazzato Kentucky 118-84 mostrando un dominio imbarazzante mentre i Jayhawks hanno faticato di più per avere la meglio di una coriacea Michigan State (92-87). Eroi delle due gare da una parte gli attesi freshmen RJ Barrett e Zion Williamson, dall’altra il transfer Dedric Lawson e la PG al primo anno Quentin Grimes. Ecco cosa hanno detto i due match e le pagelle di BN.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

[/vc_column][/vc_row]

Articoli correlati

Trevor Keels e Agbaji, i carro armati di Duke e Kansas
Trevor Keels - Duke

Torna March Madness: Trevor Keels domina fisicamente Kentucky e Agbaji apre in due Michigan State. Gli esordi degli italiani e Leggi tutto

Esordio da big per Banchero, vincono Duke e Kansas

Paolo Banchero e Trevor Keels trascinano Duke contro Kentucky, Ochai Agbaji dà spettacolo per Kansas. Il recap del Champions Classic.

La Preseason Top 25 della NCAA femminile 2021-22
South Carolina - UConn

Solide certezze, alcune scommesse e molti cambiamenti: da South Carolina a South Dakota, la Top 25 femminile prestagionale.

Il college basket, una passione (anche) da star

Da presidenti a cantanti, da attrici ad affermati giocatori Nba: ci sono tanti nomi famosi tra gli appassionati del college Leggi tutto

West – Duke avanza con cuore, talento e Banchero

Paolo Banchero sveglia i suoi compagni e la stagione di coach K non è ancora finita. Alle Sweet 16 Duke Leggi tutto