Marzo è qui, il tabellone anche e nella nuova puntata di March Madness vi raccontiamo tutto ciò che c’è da sapere sulla March Madness 2022. La nostra guida è online, il nostro bracket challenge su ESPN anche e nella ventesima puntata parliamo regional per regional di tutte le storie da conoscere prima dell’inizio del torneo. West Regional, quello dei prospetti e della No.1 overall Gonzaga. Ma anche quello della Duke di Coach K e Paolo Banchero e di squadre pazze come Alabama. Teddy Allen e la sua New Mexico State sono in cerca di un upset. Nel South troviamo Arizona come grande favorita e una parte bassa di tabellone davvero competitiva e insidiosa: Loyola riuscirà a fare la sua solita magia? Michigan potrà essere la nuova UCLA? David Roddy potrà portare Colorado State al secondo weekend? Peter Kiss e Bryant potrebbero essere la storia che fa per voi.
East Regional è quello più equilibrato con Baylor, Kentucky e Purdue che partono appaiate, nobili un po’ decadute come UCLA e Texas, ma anche mine vaganti come Murray State, Marquette e la San Francisco del nostro Gabe Stefanini. Nel Midwest, Kansas sembra essere la chiara favorita, ma occhio perché potenzialmente il percorso potrebbe essere complicato. Creighton e Iowa vorrebbero farle la festa, mentre Providence sembra addirittura partire sfavorita con South Dakota State. Riuscirà Auburn a superare i suoi problemi? Johnny Davis ce la farà a trascinare Wisconsin? Tutte queste domande avranno una risposta da domani. Buona March Madness e buon ascolto!
March Madness è uno dei podcast di BasketballNcaa.com, insieme a We Got Game, dedicato al college basket con le notizie, curiosità, approfondimenti provenienti dal mondo NCAA. Dalle future stelle Nba ai ragazzi italiani che hanno deciso di giocare e studiare negli Stati Uniti, dalle grandi università ai college sconosciuti, raccontiamo tutto quello che accade nel campionato di pallacanestro più grande del mondo. Il podcast è disponibile su Spotify, Spreaker e gli altri aggregatori di podcast, oltre che sul nostro sito. March Madness è uno dei trentasei programmi che fanno parte dell’universo di The Cutting Edge Radio, la voce tagliente e all’avanguardia sullo sport americano in italiano. Ogni mercoledì mattina sarà disponibile la nuova puntata: durante la stagione sulle partite della notte e i fatti più buffi, curiosi e interessanti della settimana, durante l’off-season sulle scelte dei migliori prospetti, sui transfer e le nuove panchine.