Quote by Super Mock Draft NBA, LaMelo vicino alla #1

Puntuale come sempre, ecco il nuovo aggiornamento del nostro Super Mock Draft NBA. Come da qualche settimana a questa parte, la top tre non mostra cambiamenti nei nomi che la compongono. Tuttavia, un movimento c’è stato. Nonostante l’infortunio che ha posto fine alla sua stagione, LaMelo Ball scavalca James Wiseman e si prende la seconda chiamata nel nostro Super Mock Draft mettendo nel mirino Anthony Edwards, sempre saldo al primo posto.

Medaglia di legno e quarta scelta del prossimo draft è Cole Anthony con Deni Avdija sempre alle sue spalle. Dietro loro due iniziano i saliscendi. Tyrese Haliburton scala la classifica e dal decimo posto dello scorso aggiornamento si porta al sesto con il Red Mamba alle calcagna. Dopo la lieve discesa dell’ultimo aggiornamento, il nostro Nico Mannion torna alla settima scelta dietro alla guardia di Iowa State. Completano la top ten Jaden McDaniels, RJ Hampton e Tyrese Maxey, mentre Obi Toppin continua a rimanere appena fuori dai primi dieci.

Oltre ad Haliburton, la più grande ascesa in classifica l’ha avuta Onyeka Okongwu. Il centro di USC è una delle sorprese di questa prima parte di stagione e sta scalando la classifica a suon di giocate difensive. Al contrario, chi ha avuto la peggior discesa e rischia l’esclusione dal primo giro è Trendon Watford. Il giocatore di LSU è una costante del nostro Super Mock Draft NBA, tuttavia dopo aver toccato l’apice con la potenziale 18° scelta adesso rischia seriamente di uscire dalla nostra graduatoria. Sono, invece, tre le new entry. Florida State inserisce Devin Vassel e il suo unicorno Patrick Williams, ma la più alta è Jahmi’us Ramsey di Texas Tech che si prende la 26esima scelta del prossimo draft.

Come sempre, per comporre il nostro Super Mock Draft NBA, abbiamo tenuto conto dei maggiori siti che se ne occupano (tra gli altri EspnBleacher Report, NBC Sport, CBS e The Athletic), facendo una media ponderata delle posizioni occupate per ogni giocatore. Scopriamo assieme chi potrebbe essere chiamato tra le prime 30 scelte il prossimo giugno.

Super Mock Draft NBA 21-1

Super Mock Draft NBA 21-1